Florence Welch al lavoro su un progetto dance: Side Project

Florence Welch starebbe avviando un nuovo progetto che sarà totalmente diverso dal genere abbracciato fin’ora da lei e la sua band: Side Project (questo il nome del progetto) si concentrerà sulla musica dance. La rivelazione arriva direttamente dalla frontwoman, che durante lo show sulla BBC ‘Hackney Weekend’ ha rivelato di star lavorando sulla musica house.

“Attualmente abbiamo lavorato ad un’atmosfera dance, chiamata Side Project. Abbiamo preparato questa selvaggia traccia house che suona come ‘to be confirmed’! In realtà non ha ancora visto la luce del giorno!”

E con questo spirito la cantante ha parlato anche dell’uscita del recente remix della band, la canzone ‘Spectrum’ curata dal celebre produttore electro-house Calvin Harris.

“Sono una sua grande fan. Quello che adoro delle canzoni di Calvin è il mix tra euforia e malinconia che caratterizza gli artisti e che lui fa risaltare in maniera perfetta. E’ il giusto mix tra l’orecchiabile e il triste, quel sentimento di completa gioia che però trascina con sè uno strattone. Questo è quello che rende una canzone un grande pezzo pop e penso che ce l’abbiamo fatta”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.