Foals: un’unica data italiana per presentare ‘Holy Fire’

Hanno esordito con il botto nel 2007, quando grazie al disco di debutto ‘Antidotes‘ hanno conquistato la stampa inglese, che li ha definiti come una delle band più originali del panorama rock Made in UK. Un singolo, ‘Try This On Your Piano’, che ha letteralmente conquistato l’airplay in tutte le radio oltremanica.
Ed ora – giunti alla loro terza avventura discografica con ‘Holy Fire‘ – i Foals annunciano alcune date europee, che includono un’unica ed imperdibile data in Italia.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 24 Ottobre all’Alcatraz di Milano, dove la band presenterà dal vivo l’ultimo disco, ‘Holy Fire‘, che segna la maturità artistica dei Foals.
Prodotto da Alan Moulder e Flood, l’album è nato tra l’Australia, Oxford e la Grecia, la terra natia del visionario frontman Yannis Philippakis. Ritmi e melodie pop si intrecciano con nuovi suoni ed il risultato è un disco compatto e dominato dalla volontà della band di esprimere le proprie impressioni ed emozioni, grazie anche alla spiccata personalità di Yannis.
Già acclamato dalla stampa inglese, che elogia il ritorno della band, ‘Holy Fire’ proclama i Foals come una tra le realtà più eccitanti della scena UK.

Di seguito i dettagli:

24 OTTOBRE 2013
MILANO – ALCATRAZ
Apertura porte Ore: 19.30 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.