Focus Niente è come sembra, film stasera in tv su Canale 5: trama

Focus Niente è come sembra è il film con Will Smith e Margot Robbie in onda stasera in tv 6 giugno 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer

Focus – Niente è come sembra è il film in onda stasera in tv, martedì 6 giugno 2017, in prima serata su Canale 5. La pellicola è scritta e diretta da Glenn Ficarra con John Requa, mentre sono protagonisti Will Smith e Margot Robbie. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Focus Niente è come sembra, film stasera in tv su Canale 5: trama

Nicky Spurgeon (Will Smith) è uno dei più abili truffatori e manipolatori in attività a New Orleans. Fin da piccolo ha imparato l’arte del furto in seno alla famiglia composta da esperti borseggiatori. Ora è a capo di una azienda dove vengono architettati i colpi più audaci. Una sera conosce l’affascinante Jess (Margot Robbie), che vuole entrare a far parte dell’azienda ed imparare il “mestiere. Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, ma poi Nicky quando Jess non serve più viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, sul circuito di Formula Uno di Buenos Aires, in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa i due si rincontrano e Nicky ritrova una Jess splendida e trasformata in femme fatale. Sara Jess che rischierà di mandare all’aria i piani dell’ultima pericolosissima missione di Nicky e mettere in seria difficoltà l’esperto truffatore tanto che…

Focus Niente è come sembra, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.