Foo Fighters: cancellato il tour per il massacro a Parigi

Visto il terribile massacro avvenuto a Parigi, i Foo Fighters hanno annullato tutto il tour, inclusa la data di Torino in programma questa sera.

Visti i tragici avvenimenti di ieri sera che hanno coinvolto numerosissime vittime a Parigi, i Foo Fighters hanno deciso di annullare tutto il tour, inclusa la data di Torino in programma questa sera al Pala Alpitour.

Di seguito ecco le parole dei Foo Fighters con cui hanno annunciato questa scelta:

È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara.

Entro le prossime 48 ore saranno fornite dagli organizzatori tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti che noi di cubemagazine.it provvederemo a comunicarvi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More