Home / MUSICA / Concerti / Foo Fighters: cancellato il tour per il massacro a Parigi
foo fighters 2015

Foo Fighters: cancellato il tour per il massacro a Parigi

Visti i tragici avvenimenti di ieri sera che hanno coinvolto numerosissime vittime a Parigi, i Foo Fighters hanno deciso di annullare tutto il tour, inclusa la data di Torino in programma questa sera al Pala Alpitour.

Di seguito ecco le parole dei Foo Fighters con cui hanno annunciato questa scelta:

È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara.

Entro le prossime 48 ore saranno fornite dagli organizzatori tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti che noi di cubemagazine.it provvederemo a comunicarvi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!