Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Foo Fighters: due concerti in Italia a novembre

E dopo tanta attesa, finalmente la conferma. Dopo un breve post su Facebook che preannunciava news importanti, i Foo Fighters e Live Nation Italia confermano in via ufficiale due concerti in Italia per Dave Grohl e compagni!

Le città scelte per questi eventi sono Torino e Bologna, più precisamente il 13 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino.
In scaletta non mancheranno certo i pezzi che ce li hanno fatti amare, da Best Of You ad Everlong, passando per The Pretender e All My Life. Ma ovviamente la set list sarà incentrata anche sull’ultima pubblicazione della band: l’album Sonic Highways, uscito lo scorso anno dopo una grande attesa.

La formazione americana, che ha appena pubblicato la premiata docu-serie HBO Foo Fighters: Sonic Highways in DVD e Blue Ray, è al momento impegnata in un ampio tour negli stadi di Australia e Nuova Zelanda, dopodiché approderà nel vecchio continente per una serie di concerti negli stadi e come headliner di alcuni importanti festival estivi europei (tra cui Pinkpop, Glastonbury, Werchter) e successivamente in Canada e Stati Uniti.
Il tour autunnale li vedrà esibirsi nei palazzetti di alcune delle principali città europee, a novembre.

Di seguito i dettagli dei concerti italiani (organizzazione a cura di Live Nation):

13 NOVEMBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
14 NOVEMBRE – TORINO – PALA ALPITOUR

Biglietti per le date italiane in vendita dal 23 aprile

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.