Foo Fighters: due concerti in Italia a novembre

I Foo Fighters saranno in Italia a Novembre per due concerti a Bologna e Torino.

E dopo tanta attesa, finalmente la conferma. Dopo un breve post su Facebook che preannunciava news importanti, i Foo Fighters e Live Nation Italia confermano in via ufficiale due concerti in Italia per Dave Grohl e compagni!

Le città scelte per questi eventi sono Torino e Bologna, più precisamente il 13 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino.
In scaletta non mancheranno certo i pezzi che ce li hanno fatti amare, da Best Of You ad Everlong, passando per The Pretender e All My Life. Ma ovviamente la set list sarà incentrata anche sull’ultima pubblicazione della band: l’album Sonic Highways, uscito lo scorso anno dopo una grande attesa.

La formazione americana, che ha appena pubblicato la premiata docu-serie HBO Foo Fighters: Sonic Highways in DVD e Blue Ray, è al momento impegnata in un ampio tour negli stadi di Australia e Nuova Zelanda, dopodiché approderà nel vecchio continente per una serie di concerti negli stadi e come headliner di alcuni importanti festival estivi europei (tra cui Pinkpop, Glastonbury, Werchter) e successivamente in Canada e Stati Uniti.
Il tour autunnale li vedrà esibirsi nei palazzetti di alcune delle principali città europee, a novembre.

Di seguito i dettagli dei concerti italiani (organizzazione a cura di Live Nation):

13 NOVEMBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
14 NOVEMBRE – TORINO – PALA ALPITOUR

Biglietti per le date italiane in vendita dal 23 aprile

[display-posts title=”Altre news” tag=”foo fighters” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More