Home / MUSICA / Album / Foo Fighters: il nuovo Saint Cecilia EP in download gratuito
Foo Fighters by Danny Clinch

Foo Fighters: il nuovo Saint Cecilia EP in download gratuito

I Foo Fighters hanno deciso di fare un regalo ai fan rilasciando il nuovo Saint Cecilia EP scaricabile gratuitamente.

I brani contenuti nell’EP sono stati registrati in Texas, più precisamente ad Austin in cui è nata l’idea di Sonic Highways, in un piccolo hotel (il Saint Cecilia) trasformato in sala di incisione. Questo progetto è iniziato lo scorso ottobre, un modo per i Foo Fighters di ringraziare con questa sorpresa i loro sostenitori per gli ultimi due anni.

Saint Cecilia EP comprende 5 canzoni inedite e al momento è disponibile in digital download gratuito e in streaming. A partire da febbraio, l’EP verrà inoltre pubblicato in formato vinile ed è già preordinabile sul sito ufficiale dei Foo Fighters.

A raccontare la realizzazione di questo progetto, è stato lo stesso Dave Grohl in lunga lettera, in cui spiega come dopo gli attentati di Parigi l’EP «ha acquisito un tono completamente diverso» e che la band è intenzionata ad andare nei luoghi colpiti per ricordare a tutti che la musica è vita «Tutto questo non ci potrà mai essere portato via».

Saint Cecilia EP tracklist

  1. Saint Cecilia
  2. Sean
  3. Savior Breath
  4. Iron Rooster
  5. The Neverending Sigh

SCARICA GRATUITAMENTE SAINT CECILIA EP


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!