Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Foo Fighters: la nuova traccia è ‘What Did I Do?/God As My Withness’

 

Come ogni venerdì mattina, poco prima della messa in onda della nuova puntata della serie HBO, anche oggi, i Foo Fighters hanno svelato una nuova traccia contenuta nel nuovo album ‘Sonic Highways‘.

Si tratta del brano nr. 4 in tracklist ‘What Did I Do?/God As My Withness’, pezzo registrato e dedicato alla città di Austin in Texas.

[kkytv id=II2qM619h94]

Ma, probabilmente a causa dell’avvicinarsi dell’uscita del disco – fissata per martedì prossimo, 10 Novembre -, è apparsa online anche una versione live di un nuovo brano, ‘Outside’
Purtroppo, con un comunicato visibile solo ai fan americani, la band ha annunciato che il secret show previsto per stasera è stato cancellato, per non ben precisati “problemi famigliari”. Questa la traduzione:

“A causa di un problema famigliare, i Foo Fighters sono purtroppo costretti a rimandare la propria presenza di venerdì ad Austin per lo screening di Sonic Highways e per la registrazione dell’Austin City Limits. La band si scusa sinceramente per ogni disagio e si impegna è sistemare la cosa nel proprio ritorno ad Austin il 20 Novembre 2014”.

Dave Grohl ha fatto sapere che sarà comunque presente questa sera per l’anteprima della puntata, per cui ci auguriamo che questi problemi famigliari possano risolversi al più presto.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.