Foo Fighters: nel nuovo trailer, un estratto della traccia ‘The Feast & The Famine’

 

Si avvicina sempre di più la data uscita del nuovo album dei Foo Fighters, ‘Sonic Highways‘, ed inesorabilmente cresce l’attesa dei fan sparsi in tutto il mondo. Tra una settimana esatta, l’HBO trasmetterà la prima puntata dell’atteso documentario omonimo, che racconta – in 8 diverse puntate girate in altrettante città d’America – la realizzazione di questo ‘Sonic Highways: The Album‘.

Proprio per l’imminente messa in onda della serie, il network statunitense ha messo online un nuovo trailer, in cui è possibile ascoltare anche un frammento della traccia ‘The Feast & The Famine‘,

‘Sonic Highways’, la serie, seguirà Dave Grohl e soci in un lungo un viaggio attraverso gli otto studi di registrazione in altrettante città (Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington DC) in cui ogni brano è stato registrato.
Come rivelato attraverso i social network dalla band stessa, la prima puntata, in onda venerdì 17 Ottobre, sarà dedicata a Chicago, mentre la seconda, in onda il venerdì successivo – 24 Ottobre, a Washington DC.

Ma sono molti gli appuntamenti che attendono i Foos nei prossimi giorni, in supporto alla promozione di questo ottavo disco in carriera: nei prossimi giorni saranno infatti ospiti del Late Show di David Letterman, in cui – si vocifera – potrebbero essere raggiunti sul palco da uno degli ospiti presenti nel disco.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.