Forlì: Lo Sport Impiazza, dal parkour alle majorette

Lo Sport Impiazza è l’appuntamento annuale con il week end che Forlì dedica al mondo dello sport praticato da grandi e bambini. Dalle ore 10:00 di sabato 10 settembre fino alle 23:00 di domenica nella grande Piazza Saffi sarà protagonista lo sport in tutte le sue forme. Lo Sport Imp(i)azza è la conclusione di una rassegna estiva ricca di eventi Piazze d’estate.

A Forlì Lo Sport Impiazza il 10 settembre 2016

Una occasione per conoscere tante attività sportive e per provarle; socializzare e divertirsi. Si può partecipare a tornei di Basket, Pallavolo, Scacchi, Calciobalilla, Ping Pong, Touchkball. Per i bambini saranno allestiti anche laboratori, spazi gioco, truccabimbi e palloncini e tanto altro …

Due giorni di sport ed esibizioni in cui più di 30 associazioni e quattro le zone di attività offerte nel ricco programma di questa manifestazione:

  • Spazio Sport con i tornei di calcio nella gabbia, basket, ping pong, biliardino, scacchi, ginnastica e soprattutto tchoukball!!
  • Sport and Fun: Prova lo sport!, un particolare approccio attraverso cui sarà possibile sperimentare diversi tipi di discipline sportive dalle diverse tipologie di danza al calcio a tre nella gabbia, passando per lo scherma e lo yoga.
  • Ci sarà spazio anche per i più piccini con i laboratori, i truccabimbi e i palloncini con Spazio Bimbi e per i più scatenati lo Spazio Indisciplinati con la giocoleria, il parkour e tanto altro.
  • Di sport se ne potrà anche vedere, oltre che fare: la sera di sabato sarà animata da uno spettacolo che vedrà sul palco le performances di diverse discipline, dal parkour alle majorette, in mostra sul palco della piazza sul tema dell’unione dei popoli. Domenica, invece, sarà possibile assistere alle esibizioni delle diverse associazioni presenti alla manifestazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.