Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Forlì: torna la follia di Psychiatric Circus – date e biglietti

Torna a Forlì l’originale e folle arte di Psychiatric Circus, sempre in Piazza Orsi Mangelli in Viale della Libertà fino all’11 settembre 2016 tutte le sere alle ore 21:30 (tranne l’ultima sera in cui lo show inizia alle 20:30).

Forlì: torna la follia di Psychiatric Circus

Psychiatric Circus é una miscellanea di performance che vanno da quelle tipicamente circensi alla vera e propria rappresentazione teatrale. È in parte ispirato alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma racchiude in sè una sfumatura noir decisamente forte. Il tema conduttore dello spettacolo è una storia ambientata negli anni ’50 in un manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore che si avvale per gestire i malati psichiatrici della collaborazione delle sue fedeli suore.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI PSYCHIATRIC CIRCUS

La storia si svilupperà catturando e coinvolgendo completamente lo spettatore (chiamando anche tantissimi presenti sul palco con i folli circensi) con le esibizione degli artisti provenienti da tutto il mondo, acrobati, fachiri, pagliacci impegnati in performance di grande difficoltà ma presentate in chiave ironica e profondamente noir. Un originalissimo spettacolo di folle comicità in grado di offrire divertimento e risate Horror che torna a Forlì dopo l’incredibile successo ricevuto lo scorso anno.

Psychiatric Circus a Forlì: date e biglietti

Il tendone di Psychiatric Circus resterà in città ben piantato in Piazza Orsi Mangelli, a pochi passi dalla stazione, fino all’11 settembre. Gli spettacoli ci saranno tutte le sere tranne martedì 6 settembre e saranno tutti alle ore 21:30, eccetto quello di domenica 11 settembre previsto alle 20:30. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone al prezzo di partenza di € 16,50.

BIGLIETTI PSYCHIATRIC CIRCUS FORLI’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.