Fotografando Patrizia film stasera in tv 14 settembre: cast, trama, streaming

Fotografando Patrizia è il film stasera in tv venerdì 14 settembre in onda in prima serata su Cielo.

Fotografando Patrizia è il film stasera in tv venerdì 14 settembre in onda in prima serata su Cielo alle ore 21:15. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fotografando Patrizia film stasera in tv: cast

La regia è di Salvatore Samperi. Il cast è composto da Saverio Vallone, Matteo Brigida, Emanuele Fornaro, Raffaele Fornaro, Monica Guerritore, Lorenzo Lena, Gianfranco Manfredi, Gilla Novak, Svevo Samperi, Andrea Trevisan.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fotografando Patrizia film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Alla base c’è il rapporto tra il sedicenne Emilio e sua sorella Patrizia ma, prima di arrivare alla consumazione dell’incesto (che avviene il giorno del matrimonio di lei) passano novanta minuti di giochetti erotici sadomaso. Più che personaggi i due attori sono funzioni di un programma, serviti da esecrabili e talora ridicoli dialoghi di Edith Bruck, che si muovono su uno sfondo troppo bello di Chioggia, in una villa troppo sontuosa, in un ambiente troppo raffinato, tutto fotografato con luci troppo morbide da Dante Spinotti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fotografando Patrizia streaming

Fotografando Patrizia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito cielotv.it/streaming ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.