Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Frances Cobain sul banco dei testimoni contro la madre Courtney Love?

Uno studio legale sta cercando di convincere Frances Bean Cobain, nata dall’amore tra Kurt Cobain e Courtney Love, a testimoniare contro la madre.
Secondo l’Hollywood Reporter infatti, gli avvocati hanno fatto causa alla musicista delle Hole per diffamazione, emanando una richiesta per la diciannovenne che dovrebbe spiegare sul banco dei testimoni la sua affermazione, tramite il social network Twitter che recitava “Twitter dovrebbe bannare mia madre“.
Frances fece questa affermazione, dopo che la madre usò il social network per accusare Dave Grohl, attuale leader dei Foo Fighters e in passato batterista dei Nirvana, la band del marito, di aver fatto delle avances sessuali verso la ragazzina. La stessa Frances, in un’intervista con Rolling Stone, disse che questo fu uno scatto d’ira esagerato:

“Solitamente me ne sto sempre zitta riguardo la mia madre biologica, la sua recente uscita ha preso una brutta piega. Dave Grohl non ha mai tentato un approccio fisico verso di me. Sono in una relazione monogama e sono veramente felice di questo”.

Il caso legale contro la Love, che orbita attorno al fatto che ha diffamato Rhonda Holmes – dello studio legale Gordon & Holmes – nel 2010 con un tweet, in cui scrisse:

“Ero così fot***mente devastata quando ho ottenuto l’appoggio dell’egregia signora Rhonda J Holmes di San Diego. Sto cercando di ingaggiare degli avvocati che mi aiutino in questo”.

Successivamente la Love ha aggiunto che quando la chiamava, questa non rispondeva alle sue chiamate. Lo studio Gordon & Holmes ha rappresentato legalmente la Love dal Dicembre 2008 al Maggio 2009.
C’è da dire che la Love ha sempre avuto un rapporto molto turbolento con la figlia. Nel 2009 Frances aveva richiesto che la nonna, madre di Kurt, Wendy O’Connor, e la zia, Kimberly Dawn Cobain diventassero suoi tutori legali.
Dopo il caso Grohl, Courtney si è scusata, twittando:

“Bean, scusami, ho creduto nei gossip. Mamma ti ama”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.