Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Francesca Michielin aprirà i concerti italiani di Emeli Sandè

Francesca Michielin, giovanissima vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, in onda per la prima volta su Sky, ha solamente 17 anni, ma già a quest’età può vantare delle esperienze artistiche degne degli artisti più acclamati.
Ed a Luglio, aprirà le due date italiane dell’apprezzatissima Emeli Sandè, pianificate per il 9 luglio a Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica e per il 10 luglio a Tortona all’Arena Derthona Festival.
La giovane interprete vicentina si esibirà in due performance con piano e voce in cui potrà dimostrare tutto il suo talento vocale, regalando al pubblico una versione unica del brano ‘Distratto‘, scritto appositamente per lei da Elisa con la collaborazione di Roberto Casalino, che ha già ottenuto il doppio disco di platino, oltre ad essere balzato – alla sua uscita – direttamente alla #1 dei singoli più scaricati da iTunes.
Ed oltre a questo, non potranno mancare le cover dal vivo di ‘Whole lotta love‘ dei Led Zeppelin, ‘Someone like you’ di Adele e ‘Higer Ground‘ di Stevie Wonder, che abbiamo già sentito nei diversi appuntamenti del talent show.
Francesca per l’occasione presenterà anche i pezzi contenuti nel suo EP ‘Distratto‘, uscito per Sony Music lo scorso 24 gennaio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.