Home / TV E TALENT / News TV / Francesca Michielin da Laura e Paola canta Nessun Grado Di Separazione (video)
francesca michielin laura e paola

Francesca Michielin da Laura e Paola canta Nessun Grado Di Separazione (video)

Dopo lo straordinario debutto dello show Laura & Paola su Rai 1 venerdì scorso, tornano Laura Pausini e Paola Cortellesi con la seconda puntata.

In onda questa sera in diretta dal Teatro 7 – Studios di Roma, le due mattatrici della prima serata hanno bissato il successo della prima puntata con un nuovo appuntamento pieno di risate. Le due amiche Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno infatti riportato alla Rai un format che da tempo era stato accantonato: il varietà. Laura & Paola porta agli italiani quel tocco di leggerezza e divertimento che mancava da tanto in tv con tanti sketch esilaranti, momenti musicali e di grande emozione. A condividere il palco con le due artiste anche nella seconda puntata sono intervenuti grandi ospiti come Kevin Costner, Francesca Michielin, i Negramaro, Luca Zingaretti e Margherita Buy.

Francesca Michielin ha riproposto al pubblico di Rai 1 la sua hit Nessun Grado Di Separazione con cui si è classificata seconda allo scorso 66° Festival di Sanremo dopo gli Stadio. Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno colto l’occasione per fare gli auguri alla giovanissima cantante che si sta preparando per gareggiare all’Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma con la sua Nessun Grado Di Separazione (che per l’occasione si è internazionalizzata con alcuni pezzetti in inglese). Poi Francesca Michielin è tornata sul palco nei panni di Emma Bunton e con Laura, Paola e le altre due ospiti Margherita Buy e Claudia Gerini ha interpretato le Spice Girl.

Francesca Michielin ospite da Laura & Paola con Nessun Grado Di Separazione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Italias Got Talent dove vedere diretta replica tv streaming

Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Scopri dove vedere le puntate di Italia’s Got Talent 2017 in diretta tv, streaming e come rivedere la replica su pc, smartphone e tablet.

error: Content is protected !!