Home / TV E TALENT / News TV / Francesca Michielin da Laura e Paola canta Nessun Grado Di Separazione (video)
francesca michielin laura e paola

Francesca Michielin da Laura e Paola canta Nessun Grado Di Separazione (video)

Dopo lo straordinario debutto dello show Laura & Paola su Rai 1 venerdì scorso, tornano Laura Pausini e Paola Cortellesi con la seconda puntata.

In onda questa sera in diretta dal Teatro 7 – Studios di Roma, le due mattatrici della prima serata hanno bissato il successo della prima puntata con un nuovo appuntamento pieno di risate. Le due amiche Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno infatti riportato alla Rai un format che da tempo era stato accantonato: il varietà. Laura & Paola porta agli italiani quel tocco di leggerezza e divertimento che mancava da tanto in tv con tanti sketch esilaranti, momenti musicali e di grande emozione. A condividere il palco con le due artiste anche nella seconda puntata sono intervenuti grandi ospiti come Kevin Costner, Francesca Michielin, i Negramaro, Luca Zingaretti e Margherita Buy.

Francesca Michielin ha riproposto al pubblico di Rai 1 la sua hit Nessun Grado Di Separazione con cui si è classificata seconda allo scorso 66° Festival di Sanremo dopo gli Stadio. Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno colto l’occasione per fare gli auguri alla giovanissima cantante che si sta preparando per gareggiare all’Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma con la sua Nessun Grado Di Separazione (che per l’occasione si è internazionalizzata con alcuni pezzetti in inglese). Poi Francesca Michielin è tornata sul palco nei panni di Emma Bunton e con Laura, Paola e le altre due ospiti Margherita Buy e Claudia Gerini ha interpretato le Spice Girl.

Francesca Michielin ospite da Laura & Paola con Nessun Grado Di Separazione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera 22 gennaio 2017 su Rai 3 con tantissimi ospiti tra cui il Presidente del Consiglio Gentiloni.

error: Content is protected !!