Home / TV E TALENT / News TV / Francesca Michielin e Luca Marinelli ospiti a E Poi C’è Cattelan il 28 aprile
e poi c'è cattelan spettacolo tv

Francesca Michielin e Luca Marinelli ospiti a E Poi C’è Cattelan il 28 aprile

Alessandro Cattelan ha annunciato via Twitter gli ospiti della prossima puntata del suo late night show E Poi C’è Cattelan, giovedì 28 aprile 2016 su Sky Uno alle ore 22:10: Francesca Michielin, Alessandro Borghi, Luca Marinelli e Caterina Balivo

Giovedì scorso Mika ha rivelato in anteprima proprio durante lo show di Alessandro Cattelan che non sarà giudice alla prossima edizione dicendo: “Quest’anno non farò X Factor, ma è solo un arrivederci” La pop star libanese si prenderà il prossimo anno una pausa da X Factor per dedicarsi alla musica, “fondamentale per essere un buon mentore per i ragazzi”. Vedremo se anche nella prossima puntata ci saranno rivelazioni a sorpresa.

E Poi C’è Cattelan: ospiti del 28 aprile

Caterina Balivo nel 1999 partecipa al concorso Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania e nella finale di Salsomaggiore Terme arriva al terzo posto in classifica. Da lì comincia la sua carriera qualche parte coinematografica e di teatro, ma soprattutto tanta tanta TV e diventa presentatrice di trasmissioni importanti soprattutto in Rai. Ha lavorato a fianco di Carlo Conti, Massimo Giletti, Paolo Brosio, Piero Chiambretti ed altri importanti personaggi della TV. Vedremo in che cosa verrà coinvolta dal fantasioso Cattelan… forse si farà qualche riferimento alla sua passione sfegatata per la squadra di calcio della sua città, il Napoli?

I due giovani attori Alessandro Borghi e Luca Marinelli si sono distinti nel film Non Essere Cattivo rappresentando il degrado e la criminalità dei ragazzi delle borgate romane, accentuandone il legame di fratellanza che unisce i due protagonisti. Alessandro Borghi, il nuovo bello del cinema italiano era in nomination per il David di Donatello come attore protagonista e non protagonista rispettivamente per i film Non Essere Cattivo e Suburra. Con grande fair play, ha dichiarato sui social, dove è estremamente conosciuto: “Non si perde con Luca Marinelli e Claudio Santamaria. Con loro si ha la fortuna e l’onore di aver concorso”. Sicuramente parlerà con Cattelan dei suoi progetti per il futuro. Infatti interpreterà Luigi Tenco nel film della regista francese Lisa Azuelos, figlia della cantante Marie Laforêt. Un film che racconterà la vita travagliata del cantante morto suicida in una camera d’albergo nel 1967 durante Sanremo.

Luca Marinelli, giovane attore (nato nel 1984) vanta già un curriculum invidiabile ha interpretato moltissimi film tra cui ricordiamo La Solitudine Dei Numeri Primi, La Grande Bellezza, Non Essere Cattivo e il recente Lo Chiamavano Jeeg Robot. Ha vinto il Premio Pasinetti per il miglior attore alla Mostra del cinema di Venezia per Non Essere Cattivo e il David di Donatello per il miglior attore non protagonista (alla sua terza candidatura) per Lo Chiamavano Jeeg Robot.

La giovane cantautrice italiana Francesca Michielin ha ottenuto la notorietà nel 2011 con la vittoria della 5° edizione del talent show X Factor. Ha pubblicato con successo due album nel 2012 Riflessi Di Me e l’ultimo nel 2015 Di20. È arrivata seconda al festival di Sanremo 2016 e rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 che spetta di diritto al vincitore del Festival (dopo la rinuncia dei vincitori della kermesse sanremese, gli Stadio). Sicuramente verrà affrontato come argomento da E Poi C’è Cattelan il suo recente incontro con Papa Francesco al Giubileo dei Ragazzi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 naufraghi

Isola Dei Famosi 2017: tutti i naufraghi, da Moreno a Massimo Ceccherini

È stato presentato il cast definitivo de L'Isola dei Famosi 2017. Scopri chi sono i naufraghi tra cui Moreno e Massimo Ceccherini.

error: Content is protected !!