Francesca Michielin e i The Kolors si esibiranno agli MTV Awards 2016

Sono Francesca Michielin e i The Kolors i primi performer degli MTV Awards 2016 che si terranno a Firenze il 19 giugno 2016.

Francesca Michielin e i The Kolors sono i primi performer annunciati dei prossimi MTV Awards 2016.

La cerimonia di premiazione sarà presentata da Francesco Mandelli e si terrà al Parco Delle Cascine a Firenze domenica 19 giugno 2016. Gli MTV Awards verranno trasmessi in diretta su MTV in esclusiva sul canale 133 di Sky. Tutto comincerà con l’MTV Awards Social Party alle 20:00 e poi alle 21:00 seguirà il main show presentato dallo storico volto del canale, attore e musicista.

Come sempre, gli MTV Awards saranno una grande festa a base di musica per celebrare gli artisti italiani che si sono distinti durante l’anno. Tra di loro Francesca Michielin, che si esibirà sul palco del Parco Delle Cascine, è sicuramente una delle cantanti che negli ultimi mesi ha dominato la scena musicale italiana grazie al suo tour particolare in cui da sola suonava vari strumenti, la partecipazione al 66° Festival di Sanremo che le è valsa la prossima avventura all’Eurovision Song Contest a maggio quando rappresenterà l’Italia con la sua Nessun Grado Di Separazione. Anche per i The Kolors, altri performer della serata, è stato un anno d’oro: dopo la vittoria ad Amici 14, un tour sold out nelle piazze italiane e tantissime ospitate, Stash, Alex e Dani stanno registrando il nuovo album.

MTV Awards 2016: come votare gli artisti

I vincitori della manifestazione saranno scelti come da tradizione dai fan di MTV, che possono votare dal 22 aprile con un “like” gli artisti preferiti sulla pagina ufficiale facebook di MTV Italia. Tra tutti gli artisti votati saranno ammessi i primi 32 artisti, che poi si sfideranno 1 contro 1. Per la speciale categoria Artist Saga è possibile non solo decretare i vincitori, ma anche scegliere i nominati.

Si può commentare utilizzando l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards. Per ulteriori informazioni, per votare, per rivedere i momenti più belli delle scorse edizioni accedete al sito ufficiale www.mtv.it/mtvawards, Facebook https://www.facebook.com/MTVAwardsOfficial/ e https://www.facebook.com/mtvitalia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More