Francesca Michielin: il video di ‘Sola’ è in esclusiva su msn

È online, in esclusiva web su Msn.it, il videoclip di ‘Sola‘, il nuovo singolo di Francesca Michielin. Il brano, disponibile su iTunes e in tutti gli store digitali dal 31 agosto, anticipa l’uscita dell’album ‘Riflessi di me’ prevista per il prossimo 2 ottobre.
Suggestivo lo scenario del videoclip firmato Marco Salom: è infatti il deserto californiano, con suoi panorami magici, a fare da sfondo ad un video emozionante che vede come unica protagonista una Francesca intensa e inedita.
‘Sola‘, il singolo di lancio firmato Elisa e Roberto Casalino, già autori di ‘Distratto‘, è una ballata delicata ma allo stesso tempo travolgente; un brano che parte dolcemente per diventare sempre più coinvolgente in un affascinante e molto emozionante crescendo strumentale e melodico.

Dopo lo straordinario trionfo a X Factor 5 e il grande successo di ‘Distratto’, canzone che le è valsa il multiplatino, Francesca torna sulla scena musicale con il suo primo album di inediti ‘Riflessi di me‘. Al disco hanno collaborato due prestigiosi nomi del panorama musicale italiano: Elisa (supervisione artistica) e Andrea Rigonat (produzione artistica).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.