Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Francesca Michielin ritorna con ‘Tutto quello che ho’

Francesca Michielin by Pier Nicola Bruno

Dopo il successo di ‘Sola’, coinvolgente ballata firmata Elisa e Roberto Casalino, arriva in radio da venerdì 16 novembre ‘Tutto quello che ho’, il nuovo singolo di Francesca Michielin tratto da ‘Riflessi di me’, il disco d’esordio entrato subito al quarto posto nella classifica degli album più venduti in Italia e stabile per oltre un mese in Top 10.

Il videoclip, firmato da Marco Salom e girato per le strade di Los Angeles, andrà in onda in anteprima su Sky Uno HD (Canale 109) domani 15 novembre all’1, al termine della puntata di Xtra Factor, e in replica venerdì 16 alle 19:05 circa

Tutto quello che ho‘ (musica: Gianluca Ballarin, Tyneshia Le Blanc; testo: Elisa Toffoli) è uno dei pezzi più rock del disco. Una canzone di carattere, in cui, sin dall’inizio, emerge un’altra anima di Francesca: grintosa, forte e determinata. Il testo colpisce come una freccia scoccata dritta all’orecchio di chi l’ascolta. La consapevolezza degli errori commessi e della propria fragilità (“non mi sono mai sentita più inutile/non mi sono mai sentita più fragile”) trasformano la debolezza in forza e la paura in coraggio. Quel coraggio che fa donare se stessi all’altro, incondizionatamente, senza risparmiarsi, perché ciò che conta veramente è l’amore che si può avere solo dalla persona che si ama. Una canzone che parla di amore, ma in un modo non convenzionale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.