Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video
the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin torna ancora una volta a The Voice Of Italy 4 come super ospite della finale andata in onda stasera 23 maggio 2016.

The Voice: finale piena di ospiti

L’ultima puntata della quarta edizione del talent show di Rai 2 ha riservato tante sorprese e ospiti famosi. Oltre a Francesca Michielin sono saliti sul palco di The Voice anche gli OneRepublic  e la cantautrice francese Jain. Mentre la band americana si è esibita con tutti e quattro i finalisti, Francesca Michielin si è esibita in duetto con i due concorrenti che hanno disputato la finalissima, ossia Charles Kablan e Alice Paba rispettivamente con L’Amore Esite e Nessun Grado Di Separazione.

Francesca Michielin è una “veterana” di questa edizione di The Voice Of Italy, infatti la partecipazione alla serata della finale è la terza presenza della giovane cantante sul palco del talent. La prima volta l’abbiamo vista nei panni di Special Coach nella preparazione dei concorrenti alla loro esibizioni, poi la seconda volta è stata invece Special Guest durante i Live Show. In questa sua terza apparizione sul palco di The Voice la cantante, reduce dall’Eurovision Son Contest 2016, si è esibita con i finalisti del programma di Rai 2.

Francesca Michielin ospite della finale di The Voice Of Italy


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice of italy

The Voice Of Italy cancellato dalla Rai, arriva da Italian Idol

The Voice Of Italy 5 non si farà, è stato cancellato da Rai 2, al suo posto potrebbe arrivare Italian Idol. Scopri di più sul nuovo talent show musicale.

error: Content is protected !!