Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Francesco Renga: nuovi concerti nei Palasport in maggio 2017 – biglietti
Francesco Renga concerti 2017 biglietti

Francesco Renga: nuovi concerti nei Palasport in maggio 2017 – biglietti

Francesco Renga ha annunciato il suo ritorno dal vivo in maggio 2017 con la seconda parte del tour Scriverò Il Tuo Nome Live Nei Palasport.

Francesco Renga: nuove date nei Palasport in maggio 2017

La prima tranche della turnèe ha avuto un grandissimo successo e a grande richiesta il cantautore ha deciso di proseguire il suo viaggio nei palazzetti dello sport italiani con quattro nuove date. Francesco Renga ripartirà quindi dal Mediolanum Forum di Assago Milano il 5 maggio, dove lo scorso 15 ottobre ha registrato il tutto esaurito nella prima tappa del tour. Poi il 16 maggio sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

Lo show si svolgerà su due palchi: il main stage A e su lo stage B, che l’artista definisce “sala prove”, totalmente dedicato a un set acustico. Le quasi due ore di concerto saranno riempite da quasi 40 canzoni in scaletta, mentre alle spalle di Francesco Renga scorreranno delle immagini per accompagnare ogni momento del live. Oltre ai brani dell’ultimo album Scriverò Il Tuo Nome, il cantautore proporrà anche i suoi più grandi successi, insieme alla band composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Francesco Renga concerti 2017 biglietti

  • 5 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 16 maggio Napoli, Palapartenope
  • 18 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 20 maggio Torino, Pala Alpitour
  • 22 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire da oggi 14 novembre alle ore 16:00.

BIGLIETTI FRANCESCO RENGA 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!