Home / MUSICA / News Musica / Francesco Renga: il singolo Guardami Amore in radio e video ufficiale
francesco renga

Francesco Renga: il singolo Guardami Amore in radio e video ufficiale

Guardami Amore, il nuovo singolo di Francesco Renga che anticipa l’uscita del nuovo album è in questo giorni in rotazione radiofonica e in digitale.

Il nuovo lavoro discografico del cantautore si intitola Scriverò Il Tuo Nome e uscirà il prossimo 15 aprile 2016, a due anni dall’ultimo lavoro Tempo Reale che ha ottenuto il disco di platino. Il singolo Guardami Amore è il segno della produttiva collaborazione tra Francesco Renga e il produttore Michele Canova. È una ballata che segna il ritorno dell’artista, oltre che come interprete, anche come autore insieme a Tony Maiello che ha co-scritto il brano.

In contemporanea è uscito anche il video ufficiale di Guardami Amore sul canale Vevo di Francesco Renga. La clip è diretta da Gaetano Morbioli ed è stata girata in alcuni dei territori più affascinanti degli USA, nei Canyon situati tra lo Utah, in Nevada e in California. Nel video vediamo protagonista Francesco Renga perso in un paesaggio quasi lunare tra le vaste distese di sabbia rossa, le grotte nascoste, i sentieri battuti tra le rocce.

L’amore è un universo meraviglioso dentro il quale ogni volta ci muoviamo come alieni alla scoperta dei suoi infiniti paesaggi, verso i suoi orizzonti sconfinati, in un viaggio che speriamo non abbia mai fine – commenta Renga – La Terra, il pianeta che ci ospita, è lei il luogo del nostro amore, quello che ci restituisce sempre la sua meraviglia in ogni sguardo. Per questo è la protagonista di questo video. Per questo merita il nostro rispetto.

Francesco Renga concerto 2016 biglietti

Il cantautore ha annunciato un concerto il prossimo 15 ottobre 2015 al Mediolanum forum di Assago a Milano. I biglietti sono già disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO FRANCESCO RENGA 2016

Francesco Renga – Guardami Amore Video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!