Home / TV E TALENT / News TV / Francesco Renga ospite a I Migliori Anni canta Angelo e Guardami Amore (video)
francesco renga 2016

Francesco Renga ospite a I Migliori Anni canta Angelo e Guardami Amore (video)

Durante la seconda puntata de I Migliori Anni in onda questa sera 6 maggio 2016 su Rai 1 condotta da Carlo Conti è stato tra gli ospiti Francesco Renga.

Dopo l’enorme successo del primo appuntamento della settima edizione del programma dedicato ai ricordi targato Rai, anche oggi Carlo Conti è tornato a ripercorrere i momenti salienti dei passati decenni del cinema, della musica e della televisione. Per farlo, insieme a lui sul palco come sempre sono intervenuti i personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano ed internazionale.

I Migliori Anni: tra gli ospiti Francesco Renga

Questa settimana vedremo come ospite Francesco Renga, che iniziò la sua carriera proprio negli anni ’90 diventando un esponente di spicco della musica italiana specialmente in quegli anni e nel decennio successivo, gli anni 2000. Il cantautore ha pubblicato lo scorso 15 aprile il nuovo album di inediti intitolato Sciverò Il Tuo Nome su etichetta RCA Records. Per presentare dal vivo i brani del nuovo progetto discografico, Renga sarà live il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e il 22 ottobre al Palalottomatica di Roma. I biglietti per entrambe le date sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

Tra gli ospiti a I Migliori Anni insieme a Alvaro Vitali, Al Bano, Ron e i Ricchi e Poveri, Francesco Renga ha conquistato il pubblico esibendosi con Angelo, brano con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2005 e Guardami Amore, incluso nel nuovo album Sciverò Il Tuo Nome.

Francesco Renga canta a I Migliori Anni – video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016, finale: anticipazioni, orari e ospiti tra cui gli Stadio

Va in onda oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016 su Rai 1, la finale del 59° Zecchino d’Oro. Scopri orari, anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!