Francesco Tricarico: ecco il nuovo singolo Brillerà e il videoclip con Ale e Franz

Francesco Tricarico ha pubblicato oggi 6 maggio 2016 il suo nuovo singolo intitolato Brillerà accompagnato da un divertente vide a cui hanno partecipato il duo comico Ale & Franz e l’attrice/ballerina Camilla Maffezzoli.

Ma i due comici oltre al videoclip hanno anche collaborato con Francesco Tricarico alla scrittura del testo del brano. La musica invece è del cantautore insieme a Michele Fazio, suo storico pianista. Il video di Brillerà è stato girato a Bergamo con la regia di Andrea Basile mentre la fotografia è stata curata da Davide Arieni.

Brillerà parla di una persona in difficoltà e nonostante contingenze e situazioni personali, lavorative ed economiche negative è certa che riuscirà ad uscirne. Il sogno, l’immaginazione e l’amore sono la chiave di volta. Ale & Franz diventano i due aspetti che vivono in noi, in lui, forse in tutti: uno costruttivo e l’altro distruttivo. (Per aspera ad astra) – Ha affermato Francesco Tricarico, mentre Ale & Franz hanno aggiunto – L’incontro con Francesco Tricarico ci ha resi felici e cantanti. Siamo sicuri che questa canzone… Brillerà.

Il singolo Brillerà anticipa l’uscita del nuovo album di inediti intitolato Da Chi Non Te Lo Aspetti che dovrebbe essere pubblicato a giugno. Intanto a maggio Tricarico sarà impegnato nel nuovo tour.

Francesco Tricarico: video ufficiale di Brillerà

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore