Franco Battiato: infortunio durante il concerto

Una seria caduta dal palco ha costretto Franco Battiato ad interrompere il suo concerto con Joe Patti's Experimental Group.

Franco Battiato è stato vittima di un incidente durante il suo concerto a Bari. L’artista, infatti, si stava esibendo sul palco del Teatro Petruzzelli (concerto parte della tournee con Joe Patti’s Experimental Group), quando – durante l’esecuzione del brano ‘Voglio Vederti Danzare‘ – in una zona poco illuminata del palco è inciampato su una cassa monitor ed è caduto in malo modo.

Già da subito tutti hanno compreso che qualcosa non andava e che quella non è stata una semplice caduta: il cantautore siciliano, infatti, è stato soccorso e portato verso l’ospedale in ambulanza, dove è stata accertata la frattura del femore.
Ovviamente tutti gli spettatori presenti, compresa la serietà dell’incidente hanno voluto omaggiare l’artista con un lungo applauso che lo ha accompagnato durante l’uscita dal teatro.

Ed anche noi non possiamo che augurarci di rivederlo al più presto nuovamente in scena.

[kkytv id=uC5JjSVOoAs]

***ULTIMI AGGIORNAMENTI***

Dal profilo Facebook di Battiato:

“Ieri sera martedì 16 marzo Franco Battiato durante la fine del suo concerto al Teatro Petruzzelli di Bari è caduto sul palco, accompagnato al Policlinico di Bari gli è stata riscontrata una frattura del femore. Un intervento completamente riuscito nella notte dall’equipe del Prof. Biagio Moretti ha ridotto la frattura e sarà a breve dimesso.
Grazie a tutti per i messaggi arrivati. Lo staff”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More