Franco Battiato: Short Summer Tour 2015 – biglietti

A luglio 2015 Franco Battiato torna sul palco con il suo nuovo Short Summer Tour e annuncia l'uscita in autunno di un Cofanetto antologico.

Franco Battiato torna sul palco: il 21 luglio 2015 parte il suo nuovo Short Summer Tour all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS). Il Maestro sarà accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle Orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, con la direzione di Carlo Guaitoli e con Angelo Privitera alle tastiere, Davide Ferrario alle chitarre, Andrea Torresani al basso e Giordano Colombo alla batteria.

Franco Battiato ripercorrerà nelle esibizioni live del suo Short Summer Tour l’evoluzione artistica della sua produzione musicale e poetica, proponendo al suo pubblico sia il suo repertorio più classico, ma al tempo stesso così rivoluzionario, spirituale e mistico, sia le sonorità della sperimentazione elettronica, utilizzata in particolare nei brani musicali degli anni ’70.

Battiato in una recente intervista, rilasciata a Marinella Venegoni de La Stampa, ha rivelato che sta preparando per il prossimo autunno l’uscita di un nuovo prodotto, un cofanetto antologico:

Nell’autunno esce un best incandescente. Con 100 euro compri un box con film documentari opere, tutto quello che ho fatto. Più due inediti e una cover. In fondo non è cifra forte.

LE DATE
23 luglio Parma, Piazza Duomo
24 luglio Castagneto Carducci (Li), Arena Mario Incisa della Rocchetta – Bolgheri Melody
27 luglio Vulci – Montalto di Castro (VT),Vulci Music Fest 2015 – Parco Archeologico di Vulci
1 settembre Castagnole delle Lanze, Piazza San Bartolomeo
(le date sono ancora in aggiornamento)

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video La Cura

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More