Franz Ferdinand: il nuovo album sarà ‘Right Thoughts, Right Words, Right Action’

Dopo 4 anni di silenzio tornano i Franz Ferdinand, con un nuovo disco – il quarto per la band inglese – che avrà il titolo di ‘Right Thoughts, Right Words, Right Action‘.
L’LP sarà il successore di ‘Tonight‘, l’album uscito nel 2009, ed approderà nei negozi e nei digital store il prossimo 27 Agosto. Il disco è stato registrato in più tranche, una nello studio di proprietà del frontman Alex Kapranos in Scozia, un’altra a Londra, agli Sausage Studios di proprietà del chitarrista Nick McCarthy, mentre altre sessioni sono state registrate tra Stoccolma ed Oslo.

Nel comunicato vengono annunciate alcune “interessanti collaborazioni“, ma al momento nessun nome è ancora emerso, tranne forse quello di  Roxanne Clifford delle Veronica Falls, che molto probabilmente apparirà in una traccia vocale.
I Franz Ferdinand hanno recentemente fatto ascoltare sette nuove canzoni, durante uno show a Glasgow, aprendo il set con tre nuove tracce: ‘Trees & Animals’, ‘Right Thoughts, Right Words, Right Action‘ e ‘Fresh Strawberries‘.

Di seguito vi mostriamo la tracklist del nuovo disco:
1. ‘Right Action’
2. ‘Evil Eye’
3. ‘Love Illumination’
4. ‘Stand On The Horizon’
5. ‘Fresh Strawberries’
6. ‘Bullet’
7. ‘Treason! Animals’
8. ‘The Universe Expanded’
9. ‘Brief Encounters’
10. ‘Goodbye Lovers & Friends’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.