Home / MUSICA / News Musica / Fred De Palma: è uscito il nuovo singolo e il videoclip di Canterai
Fred de palma album BoyFred

Fred De Palma: è uscito il nuovo singolo e il videoclip di Canterai

Nei giorni scorsi Fred De Palma ha rilasciato il nuovo singolo accompagnato anche da un videoclip ufficiale sul canale Warner Music Italy.

L’artista, uno dei più influenti della new generation rap con tendenze pop, ha pubblicato il suo nuovo brano intitolato Canterai insieme al video ufficiale che racconta (come la precedente canzone Stanza 365) un altro pezzo della sua vita sentimentale. Entrambi sono tratti dall’album Boyfred, che si sviluppa come una specie di diario. Si tratta del primo lavoro discografico di Fred De Palma contenente 14 canzoni tra cui Serenata Trap, Stanza 365, Buenos Dias e ovviamente Canterai.

I video dei vari brani hanno ottenuto un enorme successo con oltre 10 milioni visualizzazioni e sicuramente anche quello nuovo sicuramente otterrà grande consenso tra i tanti fan di Fred de Palma. La clip di Canterai, registrato a Milano per la regia di Mauro Russo, vede come protagonista il rapper con un inedito look biondo. L’uscita del singolo segue il successo avuto da Fred De Palma come ospite sul palco di Sanremo 2016 dove ha duettato con Patty Pravo nella sua auto-cover della canzone Tutt’al Più.

Fred De Palma: video di Canterai


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!