Freddie Mercury – Michael Jackson: i duetti saranno pubblicati in autunno

Un numero imprecisato di duetti, registrati dal frontman dei Queen Freddie Mercury e dal re del pop Michael Jackson, verranno pubblicati per la prima volta entro la fine dell'anno.

Un numero imprecisato di duetti, registrati dal frontman dei Queen Freddie Mercury e dal re del pop Michael Jackson, verranno pubblicati per la prima volta entro la fine dell’anno.

A riportarlo è il The Times, che parla di tre tracce registrate dai due artisti nel lontano 1983, che saranno finalmente mostrate ai fan, grazie anche al lavoro degli amici e colleghi Brian May e Roger Taylor.

Sarà qualcosa che la gente deve ascoltare.

Ha detto May, precisando che il tutto potrebbe essere pronto entro un paio di mesi. Mercury e Jackson lavorarono insieme 30 anni fa, in California, ma non pubblicarono mai nulla del lavoro svolto, in quanto entrambi avrebbero voluto avere un numero maggiore di canzoni da presentare. Oltre a questo, pare si siano aggiunte alcune tensioni tra i due artisti, almeno stando a quello che dichiara l’avvocato Jim ‘Miami’ Beach, che diventò poi manager dei Queen.
Il problema nacque quando Jackson portò in studio un lama ed a Mercury l’idea non piacque molto.

Nel frattempo il nome di Mercury è risuonato negli ultimi tempi, per via della sua biografia: l’attore Sasha Baron Cohen, che avrebbe dovuto interpretarlo, ha abbandonato il progetto per divergenze con la produzione e con i Queen stessi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More