Freddie Mercury – Michael Jackson: i duetti saranno pubblicati in autunno

Un numero imprecisato di duetti, registrati dal frontman dei Queen Freddie Mercury e dal re del pop Michael Jackson, verranno pubblicati per la prima volta entro la fine dell’anno.

A riportarlo è il The Times, che parla di tre tracce registrate dai due artisti nel lontano 1983, che saranno finalmente mostrate ai fan, grazie anche al lavoro degli amici e colleghi Brian May e Roger Taylor.

Sarà qualcosa che la gente deve ascoltare.

Ha detto May, precisando che il tutto potrebbe essere pronto entro un paio di mesi. Mercury e Jackson lavorarono insieme 30 anni fa, in California, ma non pubblicarono mai nulla del lavoro svolto, in quanto entrambi avrebbero voluto avere un numero maggiore di canzoni da presentare. Oltre a questo, pare si siano aggiunte alcune tensioni tra i due artisti, almeno stando a quello che dichiara l’avvocato Jim ‘Miami’ Beach, che diventò poi manager dei Queen.
Il problema nacque quando Jackson portò in studio un lama ed a Mercury l’idea non piacque molto.

Nel frattempo il nome di Mercury è risuonato negli ultimi tempi, per via della sua biografia: l’attore Sasha Baron Cohen, che avrebbe dovuto interpretarlo, ha abbandonato il progetto per divergenze con la produzione e con i Queen stessi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.