French Kiss film stasera in tv 9 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

French Kiss con Meg Ryan è il film stasera in tv domenica 9 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

French Kiss è il film stasera in tv domenica 9 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie alle ore 21:10. La pellicola diretta da Lawrence Kasdan ha come protagonisti Meg Ryan e Kevin Kline. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

French Kiss film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Lawrence Kasdan
  • CAST: Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, Jean Reno, François Cluzet, Victor Garrivier, Susan Anbeh, Renee Humphrey, Laurent Spielvogel, Julie Leibowitch, Elisabeth Commelin, Michael Riley, Miquel Brown
  • DURATA: 116 Minuti

French Kiss film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Kate giovane insegnate americana in attesa della cittadinanza canadese, vive a Toronto con il fidanzato Charlie. A causa del suo terrore folle di volare, decide di non accompagnare Charlie nel suo viaggio di lavoro a Parigi. Quest’ultimo però, nella romantica cornice della capitale francese, conosce e si innamora perdutamente della dolce Juliette e la informa attraverso una telefonata della sua intenzione di non tornare più a casa. Kate, determinata a riconquistarlo, affronta la sua paura e prende un aereo per Parigi, a bordo del quale conosce Luc..

French Kiss film stasera in tv: curiosità

  • La parte di Kevin Kline originariamente era stata pensata per Gérard Depardieu. Quando la ottenne l’attore, si impegnò con un insegnante madrelingua per avere un perfetto accento francese.
  • E’ il primo film prodotto da Meg Ryan.
  • Nella pellicola sono presenti due attori che hanno vinto come non protagonista agli Oscar: Timothy Hutton per Gente comune (1980) e Kevin Kline per Un pesce di nome Wanda (1988).
  • Il film è stato girato in location a Parigi , nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra della Francia sud – orientale e a Cannes.

French Kiss streaming

French Kiss streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

French Kiss film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV