Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Frequency Il futuro è in ascolto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 20 luglio 2017 va in onda su Rete 4 in seconda serata il film Frequency - Il futuro è in ascolto. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 20 luglio 2017, va in onda su Rete 4 il film di fantascienza Frequency – Il futuro è in ascolto in seconda serata alle ore 23:40. La pellicola del 2000 diretta da Gregory Hoblit racconta la storia di un uomo che si mette in contatto con il padre morto anni prima tramite una radio. Del cast fanno parte Dennis Quaid, Jim Caviezel, Andre Braugher, Elizabeth Mitchell, Noah Emmerich. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Frequency Il futuro è in ascolto, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Frequency Il futuro è in ascolto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo a fine anni ’60. Frank Sullivan è un vigile del fuoco, sempre pronto davanti a qualunque pericolo. È sposato con una bella signora che lavora come infermiera ed è padre di John. John diventato adulta si è arruolato in polizia. Un giorno casualmente ritrova la vecchia ricetrasmittente del padre, morto taqnti anni prima in un incendio. John rimane esterrefatto quando si accorge che la radio lo mette in contatto con il genitore. Non si tratta però di un collegamento con l’aldilà, ma con il passato quando John era ancora un bambino nel momento in cui stava imparando ad andare in bicicletta. Per il poliziotto diventa pian piano quasi ‘normale’ parlare con il padre. La situazione prende una strana svolta quando viene scoperto uno scheletro e si riapre il caso di un serial killer che a fine anni ’60 uccise dieci infermiere. Tra le vittime c’è anche la madre di John che lui crede invece ancora viva. Frank decide di indagare per scoprire cosa successe e così facendo diventa un’esca per l’assassino e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.