Musica, Cinema, TV e Spettacolo

From Paris to Rome, finalmente scelto il titolo del nuovo film di Woody Allen..

Terzo (e definitivo!) cambio di titolo per il film di Woody Allen, presentato inizialmente alla stampa come “Bop Decameron”. Sarà “To Rome With Love” ed uscirà in Italia il prossimo 20 Aprile. L’annuncio arriva dalla Medusa Film, che si occupa della distribuzione italiana della pellicola, ma precisiamo che per il resto del mondo, si intitolerà “Nero Fiddled”.
Il film, girato proprio nella capitale italiana durante la scorsa estate, annovera nel cast attori di grande livello: dalla star spagnola (hollywoodiana di adozione) Penelope Cruz, e l’italianissimo ed amatissimo Roberto Benigni. Ma ci sono anche il giovane Riccardo Scamarcio, Jesse Eisenberg ed Ornella Muti.
La voce di Woody Allen è quella di Leo Gullotta, che sostituisce il doppiatore storico, tragicamente scomparso nel 2009, Oreste Lionello.

Quindi, dopo la Londra di “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, la Spagna di “Vicky Cristina Barcellona”, la Parigi di “Midnight in Paris”, tocca alla nostra Roma in questo “To Rome with Love” fare da scenario al nuovo lavoro dell’eclettico regista.
Ma pare che Woody Allen ami molto l’Europa, e che quindi stia cercando il prossimo set di nuovo nel vecchio continente, che – si vocifera – potrebbe essere la capitale danese, Copenhagen.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.