Fuga da Reuma Park: trama e recensione del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo

È al cinema dal 15 dicembre 2016 Fuga da Reuma Park, nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo. Scopri trama, recensione e trailer.

Arriva al cinema da giovedì 15 dicembre 2016 Fuga da Reuma Park, nuovo film commedia di Aldo Giovanni e Giacomo. La pellicola vede anche la partecipazione di Ficarra e Picone, mentre la regia è dello stesso trio insieme a Morgan Bertacca. Di seguito trama e recensione. SCOPRI DOVE VEDERE IL FILM IN TV E STREAMING

Fuga da Reuma Park: trama

Siamo in un futuro alternativo, tra 20 anni: Giacomo è costretto in una sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e se ne va in giro con una pistola giocattolo; Giovanni ha una memoria non più granitica, parla con i piccioni e ha una grande passione per le infermiere prosperose; Aldo viene abbandonato dai suoi figli (Ficarra e Picone) alla mattina di Natale. I tre nonnetti si incontrano così al Reuma Park, una particolare casa di ricovero realizzata dentro a un Luna Park ormai dismesso, dove capeggia Ludmilla, un’infermierona russa taglia extra large. Aldo Giovanni e Giacomo non hanno nessuna voglia di restare lì e durante la festa di Natale del Reuma Park con tanto di musica e tombola, i tre diventano protagonisti di una rocambolesca fuga in direzione Rio de Janeiro partendo dai Navigli di Milano con una barca..

Fuga da Reuma Park: recensione

Aldo Giovanni e Giacomo confezionano questo film commedia alle porte di Natale per concludere alla grande insieme al loro pubblico le celebrazioni per i loro 25 anni di carriera. Dopo un tour trionfale con lo spettacolo di festeggiamenti e l’uscita del libro Tre Uomini e Una Vita per Mondadori, arriva oggi al cinema la commedia Fuga da Reuma Park. I tre comici ancora una volta dimostrano la loro grandissima capacità di far ridere a crepapelle, ma sempre in modo intelligente e senza scadere in gag di dubbio gusto a ricercare la risata facile. Il trio indaga invece un tema importante della nostra società, l’abbandono degli anziani nelle case di riposo senza stare tanto a controllare che siano trattati in modo dignitoso. Eppure quella punta di ironia è sempre presente e allora l’ospizio diventa un Luna Park, mentre la voglia di vita e avventura non passa mai. Fuga da Reuma Park è un film assolutamente da vedere con gli amici o insieme alla famiglia.

Fuga da Reuma Park: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More