Fuga Dal Pianeta Terra: al cinema il debutto alla regia di Callan Brunker

Fuga Dal Pianeta Terra è dal 28 aprile nei cinema, si tratta di un film di animazione gradevole e funzionale al suo scopo, quello di rappresentare grandi modelli di coraggio. Segna il debutto alla regia di Callan Brunker. Nel cast Brendan Fraser, Rob Corddry, Ricky Gervais, Jonathan Morgan Heit, Jessica Alba.

Fuga Dal Pianeta Terra: trama

Scorch Supernova è l’eroe del pianeta Baab. Ma dietro alle sue eroiche imprese c’è suo fratello Garyi un grande navigatore che non si sposta mai dalla stazione di comando ma ha salvato più di una volta Scorch. Stavolta Gary vuole andare anche lui in missione sul Pianeta Oscuro, un posto da dove nessuno è mai tornato. Scorch viene catturato e Gary dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per seguirlo sulla Terra e aiutarlo ad evadere dall’Area 51.

Fuga Dal Pianeta Terra: recensione

Fuga Dal Pianeta Terra non è nulla di innovativo, ma è un film che intrattiene con successo il pubblico e suscita là dove deve l’emozione e la risata. È il risultato di un solido mestiere grazie alla buona regia di Cal Brunker, debuttante alla regia ma esperto di lunga data del settore. Ha sicuramente individuato i giusti modelli di riferimento: in questo caso dietro le imprese di Garu Scorch e compagni ci sono due grandi esempi recenti dell’avventura e della forza del gruppo. La sceneggiatura è un po’ ingenua che si accontenta di chiudere il cerchio con una favola famigliare a lieto fine.

Fuga Dal Pianeta Terra: trailer italiano

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.