Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fun: ‘Ecco la cover di ‘Somebody That I Used to Know’ insieme ad Hayley Williams’

Da ieri, in rete, circola questo video che vede la band-rivelazione dei Fun interpretare, insieme alla frontwoman dei Paramore Hayley Williams, il successo planetario firmato Gotye ‘Somebody That I Used To Know’.
Si era detto, che la pop-rock band, che pubblicherà il 21 Maggio il suo secondo album ‘Some Nights’, avrebbe interpretato la cover negli studi della BBC Radio 1, durante il programma ‘Live Lounge’, in diretta via satellite con la Williams, ma non è andata proprio così.
Il cantante Nate Ruess, parlando con la rivista NME, ha parlato di quella esibizione, dicendosi entusiasta del risultato, precisando:

“Penso sia andata bene. E’ stata una bellissima ed intensa mattinata, non eravamo sicuri di come ci saremmo messi in contatto con Hayley durante lo show. Dopotutto non si può solo fare affidamento alla tecnologia. Poi, per completare il tutto, Andrew ha avuto un’intossicazione alimentare ed improvvisamente non avevamo un piano, che è alla base della versione originale. Era una cosa impensabile”.

Così Ruess ha confessato di essere ricorsi ad una registrazione, aggiungendo che nonostante abbiano avuto occasione di esibirsi diverse volte con Hayley Williams, questa è la prima volta che hanno lavorato ad un arrangiamento assieme.

“Non avevamo mai lavorato insieme, lei è venuta spesso a cantare con noi sul palco mentre eravamo in tour, ma non avevamo mai effettivamente lavorato su qualcosa insieme”.  

NME ha poi chiesto se durante il tour avessero avuto occasione di ascoltare qualcosa del nuovo album dei Paramore e se eventualmente avessero qualche anticipazione da dare:

“Non voglio essere convolto. Sono un loro fan, prima di tutto. Penso che potremmo incontrarci ad LA e magari uscire a bere qualcosa insieme nelle prossime 2 settimane, ma proferisco stare alla larga il più possibile da qualsiasi artista che sia anche mio amico. Mi sono rifiutato di ascoltare qualsiasi demo, per cui non ho sentito assolutamente nulla”.

La band ha inoltre pubblicato di recente un nuovo singolo, seguito dal relativo video, intitolato ‘All The Pretty Girls’ e si prepara al tour promozionale che li porterà in Italia quest’autunno, più precisamente il 18 Ottobre all’Alcatraz di Milano (tutte le info QUI).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.