Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fun.: il nuovo singolo ‘Why Am I The One’ in radio da lunedì

‘Why Am I The One’ è il titolo del nuovo singolo dei Fun. – la band rivelazione del 2012, che ha fatto incetta di premi e con un solo album ha scalato le classifiche mondiali – che sarà in radio da Lunedì 4 marzo.

Il successo della band e’ clamoroso e inarrestabile: ‘We are young’, ‘Some Nights’ e ‘Carry On‘ i precedenti singoli sono stati hit in vetta alle classifiche internazionali per mesi.

In Italia, ‘We Are Young‘, è ad oggi singolo doppio platino, è stata al N°2 della classifica dei brani più venduti e uno dei maggiori successi radiofonici del 2012. ‘Some Nights’ è, ad oggi, Platinum Single, mentre il terzo singolo ‘Carry On’ ha scalato vertiginosamente l’airplay radiofonico.

Come già anticipato, i Fun. alla 55° edizione dei Grammy Awards che si e’ tenuta lo scorso 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles hanno ricevuto due premi nelle categorie Best New Artist e Song Of The Year.

L’album ‘Some Nights’ ha scalato le classifiche piazzandosi in vetta alle charts di tutto il mondo.
I Fun. sono nati dall’incontro tra Nate Ruess ex leader dei The Format, Jack Antonoff ex frontman degli Steel Train e Andrew Dost degli Anathallo.
Il tour mondiale dei Fun è stato sold out praticamente ovunque e anche la data milanese del 18 ottobre scorso e’ stata un trionfo.

I Fun. torneranno in Italia per due nuove date ad Aprile (il 26 a Bologna e il 27 a Roma) e hanno annunciato due nuove date per l’estate , l’11 giugno a Milano e il 12 giugno a Ferrara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.