Fun.: il nuovo singolo ‘Why Am I The One’ in radio da lunedì

‘Why Am I The One’ è il titolo del nuovo singolo dei Fun. – la band rivelazione del 2012, che ha fatto incetta di premi e con un solo album ha scalato le classifiche mondiali – che sarà in radio da Lunedì 4 marzo.

Il successo della band e’ clamoroso e inarrestabile: ‘We are young’, ‘Some Nights’ e ‘Carry On‘ i precedenti singoli sono stati hit in vetta alle classifiche internazionali per mesi.

In Italia, ‘We Are Young‘, è ad oggi singolo doppio platino, è stata al N°2 della classifica dei brani più venduti e uno dei maggiori successi radiofonici del 2012. ‘Some Nights’ è, ad oggi, Platinum Single, mentre il terzo singolo ‘Carry On’ ha scalato vertiginosamente l’airplay radiofonico.

Come già anticipato, i Fun. alla 55° edizione dei Grammy Awards che si e’ tenuta lo scorso 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles hanno ricevuto due premi nelle categorie Best New Artist e Song Of The Year.

L’album ‘Some Nights’ ha scalato le classifiche piazzandosi in vetta alle charts di tutto il mondo.
I Fun. sono nati dall’incontro tra Nate Ruess ex leader dei The Format, Jack Antonoff ex frontman degli Steel Train e Andrew Dost degli Anathallo.
Il tour mondiale dei Fun è stato sold out praticamente ovunque e anche la data milanese del 18 ottobre scorso e’ stata un trionfo.

I Fun. torneranno in Italia per due nuove date ad Aprile (il 26 a Bologna e il 27 a Roma) e hanno annunciato due nuove date per l’estate , l’11 giugno a Milano e il 12 giugno a Ferrara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.