Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fuoco Amico TF45: anticipazioni sulla quarta puntata del 20 aprile 2016

Fuoco Amico Tf45 – Eroe per amore torna su Canale 5 con la quarta puntata in prima serata mercoledì prossimo 20 aprile 2016.

La fiction vanta nel cast Raoul Bova e Megan Montaner (attrice spagnola famosa in Italia per il ruolo di Pepa ne Il Segreto) e sta riscuotendo un ottimo risultato di ascolti su Canale 5. La storia è incentrata su Enea De Santis (Bova), capitano della squadra speciale in Afganistan Task Force 45. Oltre alle vicende di guerra, la fiction racconta anche la storia d’amore tra il capitano e Samira, una giovane volontaria afghana.

Fuoco amico TF45: trama e anticipazioni quarta puntata

Il prossimo episodio della fiction presenterà una serie di problematiche importanti per il protagonista, il capitano Enea De Santis. La sua situazione è veramente pesante e durante la puntata la situazione diventa ancora più difficile. Dopo essere stato arrestato e trasferito nella prigione segreta dell’Amis, Enea continua a subire interrogatori molto duri anche da parte di Emma Borghi. Si sente impotente e solo, ma gli uomini della sua squadra, la Task Force 45, non lo hanno abbandonato e si stanno dando da fare per cercare notizie sul loro capitano e sapere dove sia rinchiuso. Nel frattempo Gemini insieme a Samira sono concentrati a portare avanti i loro progetti per raggiungere l’obiettivo della loro missione.

La situazione precipita e il capitano Enea De Santis rischia la vita. Infatti comprende che ci deve essere un complotto contro di lui di cui non riesce a capire l’origine e la motivazione; fatto sta che qualcuno sta cercando di incastrarlo ed è riuscito nell’intento perchè il capitano viene accusato addirittura di omicidio… È davvero nei guai, come potrà scagionarsi da quella accusa infame e dimostrare la sua innocenza?

Fuoco amico TF45: promo quarta puntata del 20 aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.