Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni ottava e ultima puntata 11 maggio

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore non ha riscosso il successo sperato e la fiction di Canale 5 con Raul Bova e Megan Montaner è stata a rischio di sospensione già dalla sesta puntata. Poi alla fine Mediaset ha deciso di concludere la messa in onda della serie anticipando la settima puntata questa sera 10 maggio e concludendo con l’ultimo episodio domani 11 maggio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: anticipazioni ottava e ultima puntata

Nella settima puntata abbiamo visto come Enea e Frezzo sono di nuovo sulle tracce di Dorrico, ma il loro piano fallisce quindi tornano a Roma. Enea è deciso a ritrovare Fedora e i bambini ed è certo che controllando i vari spostamenti del terribile uomo, riuscirà a scoprire dove sono tenuti prigionieri. Questa missione si preannuncia davvero pericolosa, ma Enea coraggiosamente va avanti.

Nell’ultimo episodio Enea è costretto ad allearsi con Robecchi (Andrea Sartoretti) perché entrambi hanno bisogno l’uno dell’aiuto dell’altro per contrattaccare Dorrico che nel frattempo ha fatto perdere le sue tracce. Enea e Samira con la piccola Fedora sono stati catturati e si trovano prigionieri in una villa di periferia della capitale italiana. Intanto Rebecchi ed Emma hanno portato i bambini in un ospedale di Recovery e cercano di rintracciare Enea. Frezzo si sta aggravando ed è assistito da Giulia. Per salvare Samira e la figlia, Enea darà grande prova di coraggio e anche d’amore…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.