Home / TV E TALENT / Telefilm / Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama e anticipazioni seconda puntata 6 aprile
fuoco amico raoul bova

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama e anticipazioni seconda puntata 6 aprile

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della fiction con Raoul Bova e Megan Montaner dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore che si è rivelata da subito un grande successo di pubblico.

La nuova fiction italiana, composta da 8 episodi, lotta contro i programmi Rai Velvet e The Voice Of Italy per aggiudicarsi le preferenze del pubblico. In termini di share, i risultati della prima puntata della fiction sono stati molto positivi (16.78% di share contro l’11% circa dei programmi concorrenti). Domani sera mercoledì 6 aprile 2016 andrà in onda il secondo episodio in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che le repliche della prima e della seconda puntata intera di Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore sono disponibili sul sito Mediaset.it dove è già disponibile il primo episodio, mentre il secondo episodio potrà essere guardato anche in diretta dalla sezione on demand. Ricapitoliamo cosa è successo nella scorsa puntata del 30 marzo 2016 prima di anticiparvi cosa succederà nel secondo episodio. ATTENZIONE: articolo contiene spoiler

fuoco amico raoul bova

Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni terzo episodio del 13 aprile 2016 (spoiler)

La fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner torna il 13 aprile 2016 con il terzo episodio. Scopri trama e anticipazioni (con spoiler).

0 comments

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: riassunto prima puntata

Enea De Santis (Raul Bova) capitano di una squadra antiterrorismo è impegnato coi suoi uomini nell’Operazione Tuono in Afghanistan. L’obiettivo è un trafficante d’oppio, ma la missione viene annullata. Tuttavia De Santis decide di intervenire ugualmente perchè i talebani tengono in ostaggio donne e bambini e così con la sua squadra porta in salvo al campo militare tutti gli ostaggi. Tra i bambini salvati dalla squadra ce ne è uno senza genitori ma per fortuna il Capitano li ritrova e così si reca da Samira una ragazza che lavora per una associazione no profit per darle la notizia. La ragazza lo invita a cena e gli racconta quello che sa della morte del padre di Enea, i due parlano si conoscono e quando si salutano quasi si baciano… con la promessa di rivedersi preso. Dopo il racconto di Samira sulla morte del padre il capitano approfondisce le ricerche e scopre che ci sono delle incongruenze con le notizie ricevute. Così va insieme a Samira a Bala Murghab per indagare e un uomo racconta: “Stava parlando al telefono quando è arrivata una macchina grossa nera. Erano occidentali, uno tra loro parlava in italiano, cercavano qualcuno con un nome strano, un certo Gemini”.

Gemini è un ex terrorista ricercato da anni, ex agente segreto, che ora lavora in proprio e ha fatto perdere le sue tracce tre anni prima nel campo profughi di Farah, dove c’era il campo profughi del padre di Enea. Il capitano vuole scoprire la verità. Alla fine scopre che Samira,con la quale si è nel frattempo legato sentimentalmente, conosce e frequenta il terrorista. Allora il capitano chiede aiuto alla sua squadra, gli unici uomini di cui si fida. Infatti la squadra ferma Gemini proprio mentre si sta incontrando con Samira che però giura di non sapere che lui è un terrorista. Mentre discutono arriva una tempesta di sabbia. Enea e la sua squadra hanno trovato riparo dentro una caverna dopo essere stati attaccati da un drone “I talebani non usano i droni”, dice Enea “Forse il drone arriva proprio dalla vostra base”, insinua Gemini che dice a Enea che suo padre è stato ucciso perché era a conoscenza di informazioni che non doveva sapere. De Santis non vorrebbe fare rientro alla base ma uno dei suoi ha bisogno di cure mediche. Da Roma il Generale Guidi è preoccupato della vicenda e della mancata collaborazione del capitano.

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama seconda puntata

Nel secondo episodio vedremo Enea e tutta la sua squadra lasciare l’Afghanistan per fare ritorno in Italia. Per portare a termine questa missione, il protagonista sarà aiutato da Gemini, il quale farà in modo di portarli in una zona franca. Sarà lì che la Task Force 45 incontrerà gli agenti dell’Amis e Emma Borghi (Romina Mondello), agente segreto italiano. Dopo poco però finiranno tutti in un agguato e si troveranno costretti a scappare, anche se Samira verrà presa in ostaggio dall’Amis. Nonostante i dubbi sulla sincerità di Samira, Enea cercherà di salvarla anche perchè è convinto che grazie a lei potrà dipanare il mistero su cosa sia successo a Romeo. Quando finalmente Enea troverà Samira, però, la donna gli punterà addosso una pistola, lasciandolo spiazzato e senza parole.

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore:seconda puntate del 6 aprile


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!