Home / TV E TALENT / Telefilm / Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni sesta puntata del 4 maggio 2016
fuoco amico raoul bova

Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni sesta puntata del 4 maggio 2016

La prossima puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore andrà in onda il prossimo 4 maggio 2016. Sarà l’episodio dove Samira (Megan Montaner) ritroverà la figlia grazie all’aiuto di Enea (Raoul Bova). La fiction, che non ha finora raggiunto i risultati di ascolto sperati, non avrà nemmeno in questa puntata una conclusione tranquilla senza imprevisti. Pare che il lieto fine per questa fiction sarà duro da raggiungere. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Fuoco Amico TF45: trama sesta puntata 4 maggio

Continuano le intricate vicende dei due protagonisti Enea e Samira, che hanno obiettivi diversi ma il destino li ha fatti innamorare anche se in alcune situazioni li ha trasformati in nemici. Nella sesta puntata del 4 maggio 2016 Enea (Raoul Bova) sarà complice di Samira (Megan Montaner), anche se la ragazza è una collaboratrice dei nemici.

Samira vuole trovare sua figlia Fedora e per ottenere ciò deve continuare a essere una ricercata. Intanto la Task Force di Enea si è recata a Malta per portare avanti le indagini e verranno scoperte nuove notizie molto gravi su Dorrico, che comunque è ancora irraggiungibile. Ma devono assolutamente trovarlo per portare a termine la missione. Appare evidente che per Enea l’incontro con Samira a Malta lo sconvolge perchè la donna si presenterà con un look molto provocante per nascondere la sua vera identità. Samira infatti a Malta seduce il trafficante di armi batteriologiche Tony Lee (Yoon C. Joyce) per riuscire a trovare Dorrico e fermarlo. Ma anche Enea, Frezzo (Giuseppe Loconsole) e Visentin (Davide Paganini) sono sulle tracce dell’uomo a Malta. Enea vede Samira con Tony e pensa che lei lo abbia lasciato ma grazie ad una conversazione con Gemini capisce il piano della donna. Enea e Frezzo iniziano a cercarla, mentre Visentin si apposta nell’abitazione di Dorrico dove Annibale (Giordano De Plano) lo scopre e i lottano, ma l’uomo riesce a scappare.

Ad Enea non è bastata dunque la brutta esperienza della prigionia appena conclusa e si mette nuovamente in pericolo decidendo di dare una mano a Samira nella ricerca della figlia. In realtà spera che una volta ritrovata Fedora, Samira finalmente verrà in aiuto della Task Force. Ma pare che nemmeno in questa puntata vedremo un lieto fine anzi Enea, Samira e Fedora rischieranno la vita!

Fuoco Amico TF45: promo sesta puntata del 4 maggio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!