Fuoco Amico TF45: trama e anticipazioni terzo episodio del 13 aprile 2016 (spoiler)

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore, la fiction in onda su Canale 5 il mercoledì sera in prima serata con Raoul Bova e Megan Montaner, continua ad avere ottimi successi di gradimento da parte del pubblico, superando in share i risultati delle programmazioni nei canali concorrenti. Ecco le anticipazioni sul prossimo episodio in onda il 13 aprile. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

fuoco amico raoul bova

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama e anticipazioni seconda puntata 6 aprile

Colpi di scena nella seconda puntata di Fuoco Amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner in onda il 6 aprile 2016 su Canale 5. Scopri trama e anticipazioni.

0 comments

Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore: trama terzo episodio

Il capitano Enea de Santis (Raoul Bova) fa una scoperta sconvolgente: la popolazione di Farah è morta per un piano premeditato al fine di coprire il fallimento della sperimentazione sull’uomo di un vaccino Nexus. Il protagonista cerca così di scoprire i responsabili di tale atto e durante le indagini incontra di nuovo Samira (Megan Montaner) che si trova in quel luogo per incarico della Onlus per cui lavora. È in questa difficile situazione che la ragazza trova la forza di dichiarare apertamente ad Enea il suo amore per lui.

Ma rimangono tanti dubbi insoluti: il capitano sarà disposto ad ammettere che anche il suo cuore batte per la bella Samira e che sente di essersi veramente innamorato di lei? Troverà la forza di rivelarle di essere innamorato a sua volta? Soprattutto riuscirà a scoprire qualcosa di più sulla scomparsa di suo padre Romeo? Per rispondere a queste domande dovremo aspettare il terzo episodio di Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore che andrà in onda mercoledì prossimo 13 aprile.

Clip Enea e Samira

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.