Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Fuoco e Fiamme’, il nuovo singolo dei Finley in rotazione da oggi

E’ disponibile da oggi in rotazione radiofonica, il singolo apripista della nuova era dei Finley ‘Fuoco e Fiamme’, primo estratto dall’omonimo album in uscita il prossimo 29 Maggio. Il singolo sarà disponibile dal 15 Maggio in download digitale, in una data che segna anche l’apertura del preorder dell’LP su iTunes.

“La canzone è la lettera di un soldato che racconta il crollo delle sue certezze. Non c’è nessun nobile ideale che regga il peso di tanto dolore, sofferto e causato: l’unica cosa che fa andare avanti è la speranza di riabbracciare le persone che ci aspettano a casa. È una questione che vale per ciascuno di noi, costretti ogni giorno a combattere la nostra guerra e a lottare per le cose in cui crediamo”.

Così la band descrive ‘Fuoco e Fiamme’, un brano dal sound prettamente rock. Come già vi avevamo anticipato, questo ‘Fuoco e Fiamme’, inteso come album, è il quarto lavoro della band milanese, ma segna anche il debutto della loro etichetta discografica indipendente: la Gruppo Randa.
Oltre a questo, c’è un’altra novità: come molti di voi sapranno ha fatto ingresso nella line-up della band il bassista Ivan, che si è unito a Pedro (voce), Ka (chitarra) e Dany (Batteria) per dare vita a questa nuova era dei Finley.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.