Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fuori controllo, film con Mel Gibson stasera in tv su Rai 3: trama

Fuori controllo è il film Mel Gibson in onda stasera in tv domenica 9 luglio 2017 in prima serata su Rai 3. Scopri trama e trailer

Fuori controllo è il film in onda stasera in tv, domenica 9 luglio 2017, in prima serata su Rai 3. La pellicola del 2010, che vede alla regia Martin Campbell, è interpretata da Mel Gibson. Completano il cast Ray Winstone, Danny Huston, Denis O’Hare, Shawn Roberts, Bojana Novakovic. Si tratta di un film basato sulla serie tv Edge of Darkness del 1985 diretta dallo stesso regista. Di seguito trama e trailer.

Fuori controllo, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Fuori controllo, film stasera in tv su Rai 3: trama

Thomas Craven (Mel Gibson) è un ex detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston, oltre ad essere un padre single. Improvvisamente Emma, sua unica figlia di soli 24 anni, viene uccisa a sangue freddo proprio davanti a casa, così si pensa che fosse Thomas il vero obiettivo dell’omicidio. Quando però l’uomo comincia a sospettare di indizi non chiari, parte per una missione molto pericolosa con lo scopo di rivelare i misteri dietro la doppia vita della figlia che hanno causato il suo assassinio. Così Thomas viene proiettato in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.