Furore: ospiti ultima puntata 21 aprile 2017

Tra gli ospiti dell'ultima puntata del programma cult anni '90 anche Vladimir Luxuria e Roberta Capua

Stasera in tv 21 aprile 2017 va in onda su Rai 2 l’ultima puntata di Furore, nuova edizione di programma cult degli anni ’90 che è tornato in queste settimane dopo 20 anni dal suo debutto televisivo. Condotto dal suo storico presentatore Alessandro Greco con la collaborazione di Gigi e Ross, vedremo stasera alle 21:20 la quarta ed ultima puntata di Furore in cui tantissimi ospiti si divertiranno, intrattenendo il pubblico, con sfide musicali a colpi di note e canzoni. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della puntata.

Furore: ospiti ultima puntata 21 aprile 2017

Come in ogni appuntamento di questo revival di Furore, saranno moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, sport e cultura in generale che, guidati da Alessandro Greco, se la vedranno nelle varie sfide del programma. Concorreranno nell’ultima puntata nella squadra delle Donne Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria. Mentre per la squadra degli Uomini Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Saranno invece ospiti musicali Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Tra i giochi che vedremo ci saranno la Canzone interrotta, il Karaoke colorato, Canta Tv, la penitenza La ruota della tortura e il divertente medley finale di Tutti ballano Furore. Colonna sonora della gara saranno le canzoni cult degli anni ’80-’90 passando per gli anni 2000 fino ad arrivare ai celebri brani dei giorni nostri. Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre che avranno il tifo dai ragazzi in studio, mentre Alessandro Greco assegnerà i punti di ogni sfida dalla sua postazione determinando così la squadra vincitrice della puntata. Dopo quest’ultima puntata, Furore dà appuntamento al 21 giugno 2017 su Rai2 con una puntata speciale dal titolo Furore Summer.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.