Fusignano: concerto dei The Blossomed Voice il 18 settembre 2015

A Fusignano Venerdì 18 settembre 2015 alle 21 al Teatro Moderno in corso Emaldi 32, ci sarà il concerto intitolato A better day dell’ensemble di voci The blossomed voice organizzato dal Teatro Moderno in collaborazione con l’associazione Italia Eventi e con il patrocinio del Comune di Fusignano. Il concerto è una rassegna dei più grandi successi musicali di tutte le epoche, dal Madrigale del 1500 ai Beatles.

I The Blossomed Voice sono un  gruppo formato da artisti provenienti da diverse esperienze e competenze musicali. Questa ampia diversità di composizione dei membri dell’ensemble consente l’approfondimento di un così vasto panorama musicale in un contesto storico, geografico e musicale variegato. L’allestimento del concerto è di tipo polifonico, riferito sia alla cultura profana che sacro.


Saranno presentate quindi composizioni originali, rivisitazioni, armonizzazioni, arrangiamenti, che vanno dall’evoluta arte compositiva rinascimentale, toccando anche i periodi successivi delle espressioni del canto popolare e folkloristico, arrivando alla musica leggera.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 334 2098660.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore