Gabor Lesko in tour nelle scuole di musica italiane!

Non si ferma, anzi, continua il suo successo il ‘Lakewood Clinic Tour’ di Gabor Lesko. Il chitarrista italo-ungherese infatti, ha avviato questo speciale tour nelle principali scuole di musica italiane, incontri in cui illustra ai giovani desiderosi di imparare, le tecniche innovative della chitarra acustica, intervallati dai brani tratti dal suo nuovo libro ‘Poesie Fingerstyle’.
Il libro, edito da Carisch e Fingerpicking.net, non è altro che una raccolta di spartiti musicali di alcuni brani composti dallo stesso Lesko, utilizzando questi stili innovativi che va promuovendo: Fingerstyle, Flat Picking, Percussive e Slap, Tapping.
Il libro contiene alcuni brani di repertorio di Gabor Lesko come “The best Gift”,And never Stop”, “Dance” e alcune rivisitazioni di composizioni tratte dal suo ultimo disco “Share The World”. ‘Poesie Fingerstyle’ include al suo interno anche diversi brani di facile esecuzione, nell’intento di portare sempre più persone ad amare e vivere la chitarra in tutte le sue più recenti forme stilistiche.
Se anche voi, siete dei giovani chitarristi in erba, desiderosi di imparare le nuove tecniche proposte da Lesko, non perdetevi i suoi prossimi appuntamenti:
– 14 aprile al Music Line di Genova.
– 21 Aprile al circolo culturale Il Top di Torino
– 2 Maggio all’Accademia del Suono di Milano
– 11 Maggio al Ciac Music School di Roma
– dal 23 al 27 Maggio all’ Acoustic Guitar Meeting di Sarzana (SP)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.