Gabor Lesko, questa sera in concerto a Castelvetro di Modena

Questa sera, domenica 29 Luglio, Gabor Lesko sarà in concerto al Castello di Levizzano a Castelvetro di Modena (Modena) ospite di ‘Obiettivo Maf’, concorso per chitarristi emergenti. Il musicista italo-ungherese suonerà brani tratti dal suo ultimo libro didattico per chitarra ‘Poesie Fingerstyle’.

Qui i dettagli:
Castello di Levizzano, Via C.Cavedoni 54 – inizio spettacolo 18.30
Ingresso libero – Infoline 3473130828

Il libro ‘Poesie Fingerstyle’, edito da Carisch e Fingerpicking.net, è una raccolta di spartiti musicali di brani composti utilizzando stili innovativi, tra i quali: Fingerstyle, Flat Picking, Percussive e Slap, Tapping. Il libro contiene alcuni brani di repertorio di Gabor Lesko come ‘The Best Gift’, ‘And Never Stop’, ‘Dance’ e alcune rivisitazioni di composizioni tratte dal suo ultimo disco ‘Share The World’. ‘Poesie Fingerstyle’ include inoltre diversi brani di facile esecuzione, nell’intento di portare sempre più persone ad amare e vivere la chitarra in tutte le sue più recenti forme stilistiche.

Gabor Lesko nasce nel 1978 e studia musica in Italia, Budapest e Los Angeles. L’artista ha intrapreso, tra le altre, la strada di performer acustico arrivando a suonare nei maggiori festival italiani e ad esibirsi ormai da anni sui palchi di tutto il mondo, tra cui, nel 2011, il ‘London Acoustic Festival’ di Londra. Da anni è anche produttore ed uno dei più apprezzati chitarristi italiani: vanta infatti collaborazioni con Gianna Nannini, Tony Levin, Dannis Dragon (Beach Boys), Vince Tempera e molti altri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.