Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gabriel Garko ospite a I Migliori Anni intervistato da Carlo Conti (video)

Questa sera 13 maggio 2016 su Rai 1 continuano gli appuntamenti con la settima edizione di I Migliori Anni condotta come sempre da Carlo Conti.

Filo conduttore dello show sono in particolar modo le canzoni: dalle grandi hit radiofoniche che ancora oggi tutti cantiamo a quelle canzoni meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. A farla da padrona sono i ricordi legati alla musica ma anche al cinema e alla televisione e durante I Migliori Anni riviviamo le emozioni dei momenti clou dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.

Gabriel Garko a I Migliori Anni – video

Tra gli ospiti della terza puntata di I Migliori Anni è intervenuto Gabriel Garko, che ritrova Carlo Conti dopo l’avventura insieme dello scorso Festival di Sanremo. I due hanno parlato a lungo e l’attore, che ha da poco concluso l’avventura su Canale 5 con la fiction Non E’ Stato Mio Figlio, si è raccontato in un clima di leggerezza al presentatore regalando sorrisi a tutti. I due hanno ricordato il percorso sanremese e poi attraverso ad alcune foto e clip di Gabriel Garko a partire dall’infanzia, hanno colto l’occasione per rivivere i momenti salienti della sua vita privata ed artistica.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.