Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Gabriel Garko ricoverato con un trauma cranico, a rischio Sanremo
maria de filippi gabriel garko

Gabriel Garko ricoverato con un trauma cranico, a rischio Sanremo

Gabriel Garko è ricoverato da stamattina in ospedale in seguito a un’esplosione avvenuta nella villa dove vive a Sanremo e non ci sono notizie se lo stato di salute gli consentirà di proseguire il suo impegno al Festival della Canzone Italiana che inizierà il prossimo martedì 9 febbraio 2016.

Il ricovero in ospedale dell’attore è avvenuto in seguito ad una esplosione di una parte della casa dove abita in riviera, Villa delle Rose. Sembra che l’esplosione ai piani alti sia stata causata da una probabile fuga di gas. Dalle prime indiscrezioni pare che le condizioni di Gabriel Garko non destino preoccupazione in quanto l’attore ha subito un trauma cranico leggero, mentre purtroppo ha perso la vita nell’incidente la padrona di casa di 76 anni.

Gabriel Garko era già impegnato da giorni a fianco di Carlo Conti nelle prove per la prossima edizione del Festival di Sanremo che partirà tra pochi giorni. Al momento non è possibile sapere se riuscirà ad essere presente sul palco dell’Ariston in quanto la prognosi è di un paio di settimane di riposo e comunque il lavoro preparatorio alle serate in diretta è particolarmente impegnativo e faticoso.

Noi gli auguriamo una pronta guarigione e vedremo nei prossimi giorni se riuscirà a rimettersi in salute e a riprendere le attività per la kermesse sanremese.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

francesca michielin 2015

Gli Stadio lasciano a Francesca Michielin il posto all’Eurovision Song Festival 2016

Gli Stadio hanno scelto di non partecipare all'Eurovision Song Festival 2016 lasciando il posto a Francesca Michielin. Leggi di più.

error: Content is protected !!