Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gaga in studio per ‘Artpop’, registra completamente nuda

Era qualche settimana che non si sentiva parlare di lei, ma Lady Gaga stava preparando per tutti un nuovo gossip su cui (s)parlare. Pare infatti che la popstar sia nel pieno della fase di registrazione del suo nuovo album, che porterà il titolo di ‘Artpop‘.

Nulla di nuovo, direte, se non per un piccolo particolare: Miss Germanotta ha registrato questo album completamente nuda, perchè – a suo dire – questo da un sound migliore alla sua voce.
La star di ‘Born This Way’, che pubblicherà questo nuovo album attorno ad inizio 2013, secondo alcune fonti, ha deciso di disfarsi della stoffa che indossava, perchè – a suo dire – questo aiuterebbe la voce ad essere più potente. E’ il Sun a scrivere:

“Gaga è stata davvero presa dall’idea di registrare completamente nuda. Ha inciso le parti vocali mentre si trovava come mamma l’ha fatta. Pensa che questo possa giovare alla sua voce, che suonerebbe meglio”.

Gaga attualmente è nel pieno del suo ‘Born This Way’ ball world tour, che è composto dalla bellezza di 110 date attorno al mondo. La tranche europea del tour si inaugurerà il prossimo 8 Settembre da Twickenham in UK, per poi approdare in Italia il prossimo 2 Ottobre, per l’unico appuntamento nel Bel Paese.

La cantante, che è attesa il 7 Ottobre ai Grandi Magazzini Lusso di Harrods a Londra, ha anche recentemente annunciato che debutterà al cinema nel nuovo film di Robert Rodriguez‘Machete Kills’, sequel di ‘Machete’. La popstar interpreterà il personaggio di ‘La Chameleon’.

‘Artpop’ sarà il terzo album in studio di Lady Gaga, che segue la pubblicazione di ‘Born This Way’, solo del 2011. Tra i fans circola anche la voce che in questo album possano essere inserite alcune importanti collaborazioni, tra cui Azealia Banks, con la quale Gaga ha avuto una conversazione pubblica su Twitter la scorsa settimana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.