Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gambit, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv, 24 gennaio 2017, va in onda Gambit su Rete 4 in prima serata. Il film, diretto da Michael Hoffman e sceneggiato dai fratelli Coen, è tratto da una storia di Sidney Carroll e contemporaneamente remake di Gambit – Grande furto al Semiramis. Nella commedia brillante sono protagonisti Cameron Diaz, Colin Firth e Alan Rickman. Di seguito trama e trailer.

Gambit, film stasera in tv su Rete 4: trama

Harry Deane (Colin Firth) è un esperto d’arte londinese, curatore della galleria privata di un ricco e detestabile uomo d’affari Lionel Shabandar (Alan Rickman). Mette a punto un piano per truffare il magnate inglese, collezionista compulsivo di opere d’arte. Il piano consiste nel rifilare a Shabandar un falso Monet. Per la riuscita del suo piano Deane ha tuttavia bisogno della partecipazione di una donna, giovane e seducente che dovrà fingere di aver ereditato dal nonno, ufficiale di stanza in Francia durante la guerra, un rarissimo Monet. Deane sceglie PJ Puznowski (Cameron Diaz), una cowgirl texana regina dei rodei, che si rivela una partner perfetta.

Ma non è possibile rivelare troppo della trama per non rovinare la sceneggiatura dei fratelli Coen che raggirano il pubblico nella prima parte del film inscenando un tranello narrativo che confonderà lo spettatore pur integrandosi pienamente nella trama. Il finale inoltre mostrerà in una prospettiva totalmente diversa tutta la storia.

Gambit, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://youtu.be/aZAI4gVC7is

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.